Sannio / Polstrada. Soccorso neve, controlli a cinture di sicurezza e revisione veicoli: 97 multe e 5 carte di circolazione ritirate.

sannio polstrada soccorso nevePolizia stradale di Benevento particolarmente impagnata negli ultimi giorni, in particolare nel soccorso agli automobilisti in difficoltà, soprattutto per le nevicate abbondanti nel Fortore e nella valle del Tammaro, e nella prevenzione e controllo del territorio. Gli agenti della Polstrada sono riusciti a scongiurare diverse situazioni critiche: a causarle veicoli posti di traverso sulla carreggiata e sbandati per il ghiaccio formatosi sulle strade. Tra i servizi svolti nelle ultime ore anche il lavoro in stretta collaborazione con la Motorizzazione Civile di Benevento per quanto concerne le revisioni delle vetture: gli agenti, guidati dal comandante Antonio Vetrone, hanno accertato 37 violazioni commesse da conducenti di veicoli pesanti, 8 le multe per guida senza cintura di sicurezza, ed in totale, su 153 mezzi controllati nella settimana, 97 sono state le violazioni accertate, 115 i punti patente decurtate e 5 le carte di circolazione ritirate.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu