Solopaca / San Lorenzo Maggiore. Incidente ferroviario, treno travolge un’auto al passaggio a livello. Illeso il conducente: si tratta di un 94enne del posto.

san lorenzo maggiore

Il treno ha trascinato con se per un centinaio di metri l’auto del 94enne che ha finito la corsa tra il muretto che costeggia i binari e i vagoni del convoglio.

Un’auto è stata letteralemnte investita da un treno in corsa lungo la tratta ferroviaria tra le località di Benevento e Telese Terme, in particolare nei pressi di un passaggio a livello a San Lorenzo Maggiore: resta praticametne illeso il conducente dell’auto, un 94enne del posto, che quando ha visto arrivare il treno fortunatamente per lui è riuscito a scendere dall’autovettura. Il treno ha trascinato con se per un centinaio di metri l’auto del 94enne che ha finito la corsa tra il muretto che costeggia i binari e i vagoni del convoglio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i tecnici delle ferrovie, e gli agenti della Polfer e del Commissariato di Telese Terme e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu