Solopaca / San Lorenzo Maggiore. Incidente ferroviario, treno travolge un’auto al passaggio a livello. Illeso il conducente: si tratta di un 94enne del posto.
Il treno ha trascinato con se per un centinaio di metri l’auto del 94enne che ha finito la corsa tra il muretto che costeggia i binari e i vagoni del convoglio.
Un’auto è stata letteralemnte investita da un treno in corsa lungo la tratta ferroviaria tra le località di Benevento e Telese Terme, in particolare nei pressi di un passaggio a livello a San Lorenzo Maggiore: resta praticametne illeso il conducente dell’auto, un 94enne del posto, che quando ha visto arrivare il treno fortunatamente per lui è riuscito a scendere dall’autovettura. Il treno ha trascinato con se per un centinaio di metri l’auto del 94enne che ha finito la corsa tra il muretto che costeggia i binari e i vagoni del convoglio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i tecnici delle ferrovie, e gli agenti della Polfer e del Commissariato di Telese Terme e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita.