SPARANISE. “Tale e quale Sparanise Show”, evento promosso dal Comitato Feste Patronali ed organizzato da Antonio Ragosta con il patrocinio di Comune ed EPT.

sparanise

Considerato il grande successo avuto dalla prima edizione della Corrida sotto le stelle, manifestazione tenutasi nel mese di agosto dell’anno scorso, si prevede una massiccia partecipazione del pubblico.

Tutto pronto per la prima edizione del “Tale e quale Sparanise Show”, evento promosso dal Comitato Feste Patronali ed organizzato da Antonio Ragosta con il patrocinio del Comune di Sparanise e dell’Ente Provinciale del Turismo.  L’appuntamento è fissato per domenica 29 giugno a partire dalle ore 20,30 in piazza Giovanni XXIII, che sarà attrezzata per l’occasione con circa 1000 sedie. Sui contenuti della manifestazione è inutile dilungarsi visto che ripercorre le gesta del più celebre programma RAI, ma secondo gli organizzatori ci sarà da rimanere a bocca aperta vista la bravura dei concorrenti che si sfideranno imitando alcuni dei cantanti simbolo del panorama italiano ed internazionale, tra i quali ricordiamo Vasco Rossi, Mina, Tina Turner e tanti altri. Durante la manifestazione inoltre sarà sorteggiato un quadro messo a disposizione dal Maestro Walter Acciardi di Sparanise. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente devoluto alla nuova Missione di Padre Angelo Guttoriello in Burundi. I biglietti saranno in vendita tra il pubblico al costo di un euro. Il promoter dell’iniziativa, Antonio Ragosta ha reso noto anche saranno premiati i primi 3 classificati. In più è previsto un premio giuria assegnato appunto da una giuria composta da cinque membri. Considerato il grande successo avuto dalla prima edizione della Corrida sotto le stelle, manifestazione tenutasi nel mese di agosto dell’anno scorso, si prevede una massiccia partecipazione del pubblico.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu