SPARANISE / TEANO. Il corpo di un uomo dilaniato da un teno in corsa: ancora da identificare la vittima e chiarire la diinamica dei fatti.
Ancora non si conoscono le dinamiche del sinistro, nè se l’uomo si sia voluto suicidare oppure sia stato un banale incidente. Come pure non è stato ancora identificata la persona: se sia un cittadino italiano o straniero.
AGGIORNAMENTI.
Identificata la vittima: si tratta di un cittadino del Gana di 19 anni richiedente asilo politico ed ospite di una struttura di Pignataro Maggiore.
L’episodio è avvenuto nel tratto ferroviario Roma- Napoli, via Caserta, tra le stazioni ferroviarie di Sparanise e Teano. In località “Settequerce”, in particolare, nel territorio comuanle di Teano, il passaggio di un treeno in corsa ha travolto un uomo, e lo avrebbe trascinato per divresi metri. Nessuno scampo per la povera vittima: addirittura i soccorritori hanno dovuto lavorare per ore per mettere insieme i pezzi del corpo che è stato letteralmente dilaniato. Ancora non si conoscono le dinamiche del sinistro, nè se l’uomo si sia voluto suicidare oppure sia stato un banale incidente. Come pure non è stato ancora identificata la persona: se sia un cittadino italiano o straniero.