Strada Statale Telesina. Furto nella notte: ignoti su un furgone bianco rapinano un camion di frutta e scappano in direzione Benevento. Allertata la Polizia di Telese Terme.

strada statale telesina

Ha pensato subito di avvertire la polizia del Commissariato di Telese Terme, ed al loro arrivo ha raccontato di aver notato un furgone bianco nella stessa piazzola di sosta partire a fari spenti in direzione Benevento.

Un camionista 49enne residente in provincia di Potenza è stato derubato questa notte mentre era in sosta in una piazzola della strada statale Telese-Caianello. Approfittando della prevista pausa notturna, l’uomo si è addormentato per qualche ora ma al risveglio ha fatto la spiacevoel scoperta. Ha pensato subito di avvertire la polizia del Commissariato di Telese Terme, ed al loro arrivo ha raccontato di aver notato un furgone bianco nella stessa piazzola di sosta partire a fari spenti in direzione Benevento. Hanno quindi insieme verificato l’entità del furto, aprendo la cella frigoriferia del suo camion: questa era stata forzata con diverse casse di frutta custodite all’interno che erano state portate via.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu