Talenti da coltivare edizione 2017, ecco il concorso per la selezione nazionale di giovani agricoltori: domande entro il 30 novembre.

giovani-agricoltoriL’Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare (ISMEA), in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MiPAAF), a seguito della serie di attività svolte in relazione alle politiche giovanili in agricoltura, emana un bando concorso per la selezione nazionale “Talenti da coltivare” (edizione 2017) finalizzata all’individuazione di aziende agricole condotte da giovani agricoltori orientate a sviluppare capacità e conoscenze in materia di competitività, commercializzazione e internazionalizzazione. L’iniziativa prevede la selezione di 20 imprese agricole condotte da giovani agricoltori interessate a partecipare alla manifestazione fieristica denominata “Alimentaria”, che si svolgerà a Barcellona dal 16 al 18 aprile 2018 e azioni formative che avranno l’obbiettivo di sviluppare le capacità competitive e commerciali e facilitare la propensione all’internazionalizzazione dei giovani agricoltori, attraverso l’incontro con esperti di massimo livello. Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 17,00 del giorno 30/11/2017.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu