TEANO. Foglie di marijuana ed una pianta di cannabis, posizionata all’interno del pozzo artesiano in un casoalre di campagna: denunciato padre e figlio, rispettivamente di 72 e 36 anni.

teano drogaI due soggetti sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Teano, nel corso di un mirato servizio di polizia giudiziaria, hanno proceduto alla perquisizione locale di un casolare di campagna sito in quel Comune, ove venivano rinvenuti, al suo interno, diverse foglie di marijuana ed una pianta di cannabis, posizionata all’interno del pozzo artesiano esistente in una delle pertinenze. Nel medesimo contesto, la perquisizione veniva estesa anche all’abitazione dei proprietari del casolare ed al veicolo a loro in uso, ove venivano rinvenuti alcuni semi di marijuana, diversi grammi di hashish e 2 spinelli già confezionati, contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish. Padre e figlio, rispettivamente di 72 e 36 anni, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu