TEANO. La Guardia di Finanza indaga sulle “Borse Lavoro”: si valuta la veridicità dei requisiti di alcuni beneficiari.

municipio Teano

Lo scopo è stato, ed è, quello di sollecitare tutti le forze in campo ad operare con maggiore attenzione e impegno per riportare il paese in una situazione di “normalità.

La Guardia di Finanza starebbe valutando la “veridicità” dei requisiti di alcuni beneficiari delle “Borse Lavoro”. Pare che le fiamme gialle si sarebbero mosse su precisa denuncia. L’attività degli investigatori sembra essere limitata all’accertamento dei requisti da parte di alcuni giovani beneficiari delle stesse. Si tratta di accertare se per accedere al ‘beneficio’, alcuni partecipanti, abbiano o meno dichiarato cose diverse dalla realtà. In tale ottica l’azione di denuncia e il successivo arrivo delle fiamme gialle è senza dubbio positivo. L’attuale Amministrazione comunale, pochi mesi dopo l’insediamento, ha attuato delle modifiche nella gestione delle borse lavoro imponendo il rispetto di alcune regole: nel passato, ad esempio, per gli operatori ecologici utilizzati attraverso le borse non erano esplicitati gli orari e i luoghi di lavoro. Lo scopo è stato, ed è, quello di sollecitare tutti le forze in campo ad operare con maggiore attenzione e impegno per riportare il paese in una situazione di “normalità.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu