Telese Terme. Affitta camere ad escort: 42enne del posto denunciato per favoreggiamento della prostituzione.

accertamenti in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti del condominio che avevano notato l’andirivieni di uomini e la presenza di più ragazze in un appartamento.

Un 42enne del posto, proprietario di un appartamento nel Centro Termale, dovrà rispondere del reato di favoreggiamento della prostituzione e dell’omessa “comunicazione all’autorità di alloggio di persone in affitto breve”.

I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita congiuntamente a quelli della Stazione di Telese Terme hanno avviato accertamenti in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti del condominio che avevano notato l’andirivieni di uomini e la presenza di più ragazze in un appartamento.

L’attività d’indagine posta in essere ha permesso di far luce sull’attività che si svolgeva all’interno e identificare alcune ragazze, tutte di nazionalità sudamericana, che pubblicizzavano l’attività tramite annunci su appositi siti internet. Il proprietario dell’immobile dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria di favoreggiamento alla prostituzione e della mancata comunicazione alle autorità competenti, riguardo alla generalità delle persone che vi alloggiavano. La persona coinvolta è da ritenersi sottoposta alle indagini e pertanto presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu