Telese Terme. Ritiro di patente e segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo competente per possesso di stupefacenti ad uso personale: 19enne e 21enne nei guai.

SONY DSC

I predetti sono stati controllati in Telese Terme alla via San Giovanni a bordo di una autovettura e trovati in possesso a seguito di perquisizione personale e veicolare di 4 grammi di hashish occultata in un portaoggetti a bordo del veicolo.

Continuano senza sosta le attività per contrastare il delicato fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti diffuso soprattutto tra i giovani da parte dei militari del Comando Provinciale di Benevento. Nella tarda serata di ieri, nell’ambito della citata attività , i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Benevento due giovani di 21 e 19 anni di Maddaloni, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti. I predetti sono stati controllati in Telese Terme alla via San Giovanni a bordo di una autovettura e trovati in possesso a seguito di perquisizione personale e veicolare di 4 grammi di hashish occultata in un portaoggetti a bordo del veicolo. La sostanza stupefacente, suddivisa in stecchette, è stata sequestrata in attesa delle analisi di rito. Per i due giovani, accompagnati in caserma, è scattata la segnalazione prevista dall’art.75 D.P.R. 309/90, mentre per il conducente del mezzo è stata avviata la procedura per il ritiro della patente di guida.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu