Telese Terme. Donna scomparsa ieri pomeriggio: era andata ad Alvignanello con un’amica. Ritrovata dagli agenti del locale commissariato di polizia.

Telese Terme polizia

Secondo una prima ricostruzione, uscita ieri pomeriggio con un’amica, la 33enne si sarebbe fatta accompagnare nei pressi di un locale di Alvignanello dove avrebbe dovuto incontrare una persona che frequentava da qualche tempo.

Ritrovata dagil agenti della polizia la donna scomparsa di casa da ieri pomeriggio e di cui non si avevano più notizie. I familiari avevano presentato una denuncia al locale commissariato di Telese Terme. L’avvio delle ricerche è stato tempestivo, e fortunatamente tutto si è isolto in maniera positiva. Secondo una prima ricostruzione, uscita ieri pomeriggio con un’amica, la 33enne si sarebbe fatta accompagnare nei pressi di un locale di Alvignanello, in provincia di Caserta, dove avrebbe dovuto incontrare una persona che frequentava da qualche tempo. Ma mentre l’amica era rientrata a casa, di lei si sono perse le tracce.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu