Telese Terme. Fermati due rumeni di 33 e 24 anni specializzati in furti: si sono giustificati asserendo di essere in città per turismo ma per loro è scattato il foglio di via obbligatorio. .

carabinieri telese

I due sono stati intercettati nei pressi dell’ufficio postale della cittadina termale e non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione della loro presenza in zona.

Continua l’azione di contrasto alla criminalità migrante pianificata dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento rivolta a prevenire e reprimere la commissione dei furti e finalizzata particolarmente alla captazione di soggetti di interesse operativo provenienti da altre province. Nella tarda mattina di oggi i carabinieri della Stazione di Telese Terme hanno inoltrato due proposte di foglio di via obbligatorio nei confronti di due cittadini romeni di 33 e 24 anni gravati da numerosi precedenti contro il patrimonio, provenienti da Salerno. I due sono stati intercettati nei pressi dell’ufficio postale della cittadina termale e non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione della loro presenza in zona. Alle contestazioni mosse dai militari riferivano di essere giunti a Telese Terme per turismo. Dopo gli accertamenti di rito sono stati fatti rientrare nel luogo di residenza e non potranno ritornare per i prossimi tre anni..

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu