Telese Terme. Il Premio “Telesia for Peoples” nel suggestivo teatro all’aperto delle Terme.

l’evento prevede anche un Premio alla carriera a Gitano e il Premio “Amici del Telesia for Peoples” 2025 a Francesco Da Vinci e Bl4ir, molto attesi dal pubblico giovanile.
Cresce l’attesa per la cerimonia spettacolo della consegna del Premio “Telesia for Peoples” che domani (ore 21,00), nel suggestivo teatro all’aperto (zona bar) delle Terme di Telese, chiuderà la dodicesima edizione della omonima manifestazione, promossa dall’associazione italoamericana no profit “Icosit”.
A ritirare il premio saranno Rosario Valastro (Presidente nazionale della Croce Rossa Italiana), don Maurizio Patriciello (parroco della legalità di Caivano), il prefetto Giuseppe Pecoraro (Presidente ANAS Spa), Angelo Colarusso (fondatore Università Telematica “Giustino Fortunato”), Giuseppe Russo (Medisol), Michele Piccolo (Amministratore Gruppo Piccolo) e Leonardo Metalli (inviato del Tg1).
Ma l’evento prevede anche un Premio alla carriera a Gitano e il Premio “Amici del Telesia for Peoples” 2025 a Francesco Da Vinci e Bl4ir, molto attesi dal pubblico giovanile.







