Telese Terme. “L’amministrazione comunale è a conoscenza che il prossimo 31 maggio si vota sia per le amministrative che per le Regionali?”: l’affondo del candidato sindaco di “Telese Riparte”, Angela Abbamondi.

telese terme abbamonti

“A Telese Terme al nuovo viene impedito di farsi conoscere. Alla lista che ha avuto il coraggio di candidare una donna, una professionista non legata al mondo della politica non è consentito avere visibilità”.

“L’amministrazione uscente è a conoscenza che il prossimo 31 maggio si vota anche a Telese Terme sia per le amministrative che per il rinnovo del Consiglio Regionale e, ancora una volta, si è fatta cogliere impreparata. Gli spazi destinati alla propaganda elettorale non sono ancora predisposti. Tuttavia gli uscenti approfittano della propria condizione di favore, occupando gli spazi destinati alle affissioni”. L’affondo del candidato sindaco della lista Telese Riparte, Angela Abbamondi che prosegue: “A Telese Terme al nuovo viene impedito di farsi conoscere. Alla lista che ha avuto il coraggio di candidare una donna, una professionista non legata al mondo della politica, al momento non e consentito avere visibilità… alla faccia del rispetto della legalità…”

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu