Telese Terme. Lanciano marijuana dal finestrino dell’auto: i carabinieri segnalano tre giovanissimi assuntori di sostanze stupefacenti.

droga hashish spaccio

La sostanza è stata sequestrata in attesa di essere analizzata mentre per i giovanissimi è scattata la segnalazione prevista dall’art.75 D.P.R. 309/90.

Continuano senza sosta le attività per contrastare il fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti diffuso soprattutto tra i giovanissimi nella valle telesina, da parte dei militari del Comando Provinciale di Benevento. Nella tarda serata di ieri i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Benevento tre giovani studenti, un 18enne e due 17enni, residenti a Puglianello ed Amorosi, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti. I tre giovani, in via Caio Ponzio Telesino, mentre viaggiavano a bordo di un auto alla vista dei militari, che stavano per procedere al loro controllo, si sono disfatti di un involucro di cellophane risultato contenere alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. I tre successivamente sono stati anche sottoposti a perquisizione personale. La sostanza è stata sequestrata in attesa di essere analizzata mentre per i giovanissimi è scattata la segnalazione prevista dall’art.75 D.P.R. 309/90.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu