Telese Terme. Lavori di ripristino della pavimentazione lungo la S.S. 372 “Telesina”, interviene il Sindaco Pasquale Carofano: “Interventi necessari per consentire una circolazione in sicurezza”.
“Ringrazio il Sottosegretario on. Umberto Del Basso De Caro che proprio qualche giorno fa ha dato la notizia della pubblicazione del bando di gara per l’esecuzione di interventi”.
In merito a quanto reso noto dall’Anas sui lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica sulla Statale 372 “Telesina” nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche è intervenuto anche il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano: “Si tratta di interventi necessari – evidenzia Carofano – per consentire ai numerosi veicoli che transitano lungo la Statale Telesina una circolazione in totale sicurezza in particolare nei mesi estivi dove il traffico è più intenso. Infrastrutture idonee e sicure sono importanti per un rilancio del turismo per il nostro territorio. Ringrazio per quanto fatto il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, on.le Umberto Del Basso De Caro che proprio qualche giorno fa ha dato la notizia della pubblicazione del bando di gara per l’esecuzione di interventi relativi ai lavori di pavimentazione e di ripristino della segnaletica orizzontale sulla Telesina tra le province di Caserta e Benevento”.