Telese Terme. Messaggio del Sindaco al nuovo Vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita – Telese Terme – S.Agata de’ Goti.

Siamo felici di avere una guida spirituale di grande esperienza con cui ci auguriamo di avviare presto un percorso comune, fatto di

In occasione della nomina del nuovo Vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese Terme- S.Agata de’ Goti, il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso ha voluto inviare un messaggio di benvenuto a Monsignor Giuseppe Mazzafaro, nominato da Papa Francesco per ricoprire il ruolo che è stato di Monsignor Domenico Battaglia. “A nome dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità telesina desidero esprimere le mie felicitazioni e un caldo saluto di benvenuto al nuovo Vescovo Monsignor Giuseppe Mazzafaro – ha detto il primo cittadino. Siamo felici di avere una guida spirituale di grande esperienza con cui ci auguriamo di avviare presto un percorso comune, fatto di impegno e cooperazione, sulla scia di quanto avviato da don Mimmo Battaglia. A Mons. Mazzafaro metteremo a disposizione tutta la nostra collaborazione per continuare, insieme, a creare una comunità più giusta, più equa, più rispettosa dell’ambiente e della persona. Naturalmente attendiamo con trepidazione la sua prima visita nella nostra città, per testimoniargli la gioia e la speranza di una intera comunità”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu