Telese Terme. Sannio Gospel Fest, la VI edizione in un gremito Auditorium S. Vittorino: evento nell’ambito di “InCanto di Natale”.

La conclusione della serata ha visto la consegna dei riconoscimenti ai cori da parte della Senatrice Sandra Lonardo e della Past President Carmen Maffeo ai direttori dei cori Fausta Molfini, Pasquale Castaldo e Silvia Romano.

di Maria Grazia Porceddu

Nell’ambito di “InCanto di Natale”, in un Auditorium S. Vittorino gremito, sabato 15 dicembre 2018 è andata in scena la sesta edizione del “Sannio Gospel Fest”. Durante la rassegna, presentata da Rosanna Iannaccone, voce di Radio Marte, si sono susseguiti i Gospel Voices di Afragola, il Peter’s Gospel Choir di Napoli e il Simply Singers Choir di Telese Terme che con canti gospel e natalizi hanno riscaldato il pubblico in sala. 3 cori campani e un’unica voce a sostegno del progetto “Ogni bambino è vita”, la campagna UNICEF nata per combattere la mortalità neonatale e fornire assistenza sanitaria alle madri nei paesi con il maggiore tasso di mortalità infantile. La causa benefica promossa dall’Unicef Comitato Provinciale di Benevento è stata sposata dall’Associazione musicale Simply Singers Choir e ha avuto il supporto di importanti aziende del territorio sannita, quali La Guardiense e Mangimi Liverini. La conclusione della serata ha visto la consegna dei riconoscimenti ai cori da parte della Senatrice Sandra Lonardo e della Past President Carmen Maffeo ai direttori dei cori Fausta Molfini, Pasquale Castaldo e Silvia Romano e il ringraziamento di Luisa Romano, presidente dell’Associazione musicale Simply Singers Choir al Comune di Benevento, al Conservatorio Nicola Sala e al pubblico in sala.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu