Telese Terme. Tabacchi preso di mira d malviventi armati di spranghe: bottino corposo ma ancora da definite nei dettagli.
I ladri a bordo di un’autovettura Alfa 156 si sono allontanati in direzione di Amorosi. Sul posto, gli agenti della Volante del Commissariato ed im medici del servizio 118.
Tabacchi preso di mira d malviventi armati di spranghe. Erano in cinque queli che, a volto coperto da passamontagna, hanno messo a segno un colpo all’attività commerciale di via San Giovanni alla località Piana di Telese Terme. I banditi sono arrivati dinanzi al negozio quando il titolare e il figlio avevano già abbassato le saracinesche, hanno colpito con violenza la vetrina esterna fino a creare un varco. Minacciato e percosso i commercianti costretti a consegnare un borsello con dentro migliaia di euro. Presi i soldi i cinque sono usciti nuovamente attraverso l’infisso con i vetri in frantumi. I ladri a bordo di un’autovettura Alfa 156 si sono allontanati in direzione di Amorosi. Sul posto, immediatamente giunti gli agenti della Volante del Commissariato di Telese Terme ed i medici del servizio 118 per l’anziano titolare e per il figlio, entrambi comprensibilmente sotto choc per le modalità violente dell’irruzione. I poliziotti hanno ascoltato il racconto del negoziante ed hanno avviato le indagini. Come sempre in questi casi, attenzione puntata alle immagini di eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona.