Terremoto nel Matese. Dopo i meriti di Forza Italia e Carlo Sarro, il plauso del Nuovo centrodestra e Paolo Romano alla Regione Campania per i fondi stanziati ai Comuni colpiti dal sisma.
“Tutto ciò reso possibile anche grazie all’impegno degli esponenti Ncd in Regione, dall’assessore Severino Nappi, al presidente del Consiglio Paolo Romano ed al capogruppo Ugo De Flaviis sino a tutti i consiglieri regionali”
Così si è espresso il coordinamento provinciale del Nuovo Centrodestra sui fondi stanziati dalla Regione Campania per i danni del terremoto nel Matese: “Il coordinamento del Nuovo Centrodestra sannita plaude al provvedimento con il quale la Regione Campania ha stanziato 56 milioni di euro per i Comuni dell’area del Matese colpiti dal sisma dello scorso 29 dicembre. Il protocollo d’intesa con i Comuni di Alife, Castello del Matese, Gioia Sannitica, Piedimonte Matese, San Gregorio Matese e San Potito Sannitico in provincia di Caserta e con le amministrazioni di Cerreto Sannita, Cusano Mutri, Faicchio e Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento è stato possibile anche grazie all’impegno degli esponenti Ncd in Regione, dall’assessore Severino Nappi, al presidente del Consiglio Paolo Romano ed al capogruppo Ugo De Flaviis sino a tutti i consiglieri regionali ai quali rivolgiamo un ringraziamento. Questo provvedimento che consentirà la messa in sicurezza di edifici scolatici ed edifici strategici oltre che la mitigazione del rischio idrogeologico, testimonia l’attenzione al territorio. Il Nuovo Centrodestra continuerà a recepire le istanze della comunità e ad impegnarsi per dare risposte concrete. Auspichiamo ora che questi interventi vengano attuati nel più breve tempo possibile e continueremo ad essere vigili sulla tematica”.