Terremoto nel matese. In corso un vertice al municipio di Piedimonte Matese tra le fasce tricolori dei Comuni colpiti dall’evento. E intanto in città già sono arrivate le televisioni.
E intanto a Piedimonte Matese arrivano le televisioni: una troupe di SKY TG 24 si è già posizionata in Piazza Roma (nella foto), dinanzi il municipio cittadino: stavolta potrà intervistare in diretta il Sindaco Cappello.
Ancora in corso il vertice tra i Sindaci dei Comuni matesini interessati dal sisma di stamane. Le fasce tricolori dei Comuni maggiormente colpiti dall’evento si sono incontrate nella sala del Sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, e si trovano tutt’ora lì riunite. Per oggi è stata decisa la chiusura di tutti gli uffici pubblici, comprese le scuole di ogni ordine e grado: nella giornata di domani si vedrà. Ricordiamolo, che da stamane si stanno verificando una serie di eventi sismici, l’ultimo in ordine di tempo alle ore 11,11 di intensità 2,5 magnitudo. Nel vertice si deciderà cosa fare: per la giornata di domani per quanto riguarda scuole e uffici è ancora tutto da valutare. E intanto a Piedimonte Matese arrivano le televisioni: una troupe di SKY TG 24 si è già posizionata in Piazza Roma, dinanzi il municipio cittadino: stavolta potrà intervistare in diretta il Sindaco Cappello (è infatti in città, la scossa del 29 dicembre 2013 l’intervista di SKY è stata telefonica poichè il Sindaco era fuori città per le vacanze natalizie).