Torrecuso. 300 chilogrammi di peso sono troppi anche per il 118: donna obesa si sente male soccorsa grazie all’ausilio dei vigili del fuoco.

torrecuso vigili del fuoco

La donna, che nel frattempo era stata tranquillizzata e visitata dal medico e dagli infermieri, dopo poco è stata caricata su una speciale barella utilizzata per soccorrere le persone con l’elisoccorso.

Pensionata di Torrecuso è stata colta da un improvviso malore ma è stata tratta in salvo solo grazie all’ausilio dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto chiamati dal personale del 118, che aa sua volta era intervenuto nella’bitazione della signora per prestare i primi soccorsi del caso. Ma i medici ed ausilairi non sono riusciti a tirare fuori casa la signora, obesa ed anziana, dla peso di oltre 300 chilogrammi,  e così si è dovuto fare ricorso ai pompieri. Addirittura sono servite due squadre con il supporto di vigili specializzati nelle imbragature e fissaggi. La donna, che nel frattempo era stata tranquillizzata e visitata dal medico e dagli infermieri, dopo poco è stata caricata su una speciale barella utilizzata per soccorrere le persone con l’elisoccorso. Solo in questo modo è stato possibili il trasferimento al pronto soccorso del Fatebenefratelli dove i medici l’hanno ricoverata. Anche in questo caso si è reso necessario il supporto dei pompieri che hanno trasferito la pensionata in reparto.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu