Tragedia ad Ariano Irpino. Una 30enne del posto parcheggia l’auto, si sdraia sui binari e si lascia travolgere dal treno in corsa.
Il conducente del treno Intercity 703 Roma – Bari non ha potuto fare altro che travolgere la donna, anche perchè si è accorto di lei all’ultimo istante.
Una donna, Carmela Di Paola (nella foto), 30 anni della frazione San Felice di Ariano Irpino, ha dapprima parcheggiato l’auto nel piazzale antistante la stazione, quindi ha percorso a piedi il tratto fino ai binari, e lì, un poco prima che arrivasse il veloce treno Intercity, si è sdraiata sui binari e si è lasciata tavolgere dal treno incorsa.La tragedia si è consumata oggi alle ore 12.00 circa in località Cerreto: il conducente del treno Intercity 703 Roma – Bari, partito alle 8.14 da Napoli e diretto a Bari, non ha potuto fare altro che travolgere la donna, anche perchè si è accorto di lei all’ultimo istante. La ragazza era una studentessa fuori corso e pare soffrisse di crisi depressive. Sul posto oltre agli uomini della Polizia ferroviaria che stanno conducendo le indagini, sotto il controllo della Procura della Repubblica di Benevento, le forze dell’ordine, il medico legale e gli addetti alle ferrovie dello stato.