Trentola Ducenta. A bordo di una moto, armati e con volto coperto da passamontagna, rapinano una donna sottraendole la borsa: nella fuga si scontrano con un’auto, uno dei rapinatori preso e ricoverato in ospedale.

rapina-pistola

Un malvivente è stato braccato dai militari del Nucleo di Aversa. Il secondo rapinatore invece, riusciva a far perdere le proprie tracce ed è attivamente ricercato.

Questa sera, verso le ore 18:00 circa, in Trentola Ducenta via Quattro Novembre, due persone con volto coperto da passamontagna, una delle quali armata di pistola, rapinavano una donna sottraendole la borsa, per poi fuggire a bordo di un motociclo. I due giunti in via circonvallazione, collidevano con una autovettura in transito. A seguito dell’impatto, uno dei due rapinatori, riportava lesioni tanto da rendere necessario il suo ricovero, in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Il secondo rapinatore invece, riusciva a far perdere le proprie tracce ed è attivamente ricercato. I Carabinieri presso il pronto soccorso avevano modo di rinvenire, all’interno dell’autombulanza utilizzata per il trasporto del ferito, una pistola scacciacani a tamburo caricata a salve. Mentre, sul luogo dell’impatto veniva rinvenuto e sequestrato un passamontagna. Posto sotto sequestro anche il motociclo, gravemente danneggiato. Quindi, l’uomo dovrà adesso rispondere del reato di rapina.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu