Trentola Ducenta. Aggredisce malmenando madre e sorella per denaro: convalidato l’arresto in carcere per il 25enne Mario Esposito.

violenza donne

Nella mattinata di oggi, a Napoli – Poggioreale, presso la locale casa circondariale, i Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, hanno dato esecuzione all’ordine di applicazione della misura cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, a carico di Mario Esposito, 25 anni, del posto, ritenuto responsabile del reato di estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’uomo, l’8 luglio scorso fu immobilizzato ed arrestato dagli stessi militari dell’Arma che intervennero presso l’abitazione dove stava malmenando la sorella 31enne e minacciando di morte la madre 55enne al fine di ottenere il denaro per acquistare sostanza stupefacente.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu