VAIRANO PATENORA. Chiesa di San Bartolomeo Apostolo, ancora chiusa ai fedeli: è interessata da lavori di consolidamento e ristrutturazione.

vairano patenora chiesa san bartolomeoA darne notizia il parroco della locale comunità cristiana, Don Luigi, che si è fatto carico di comunicare ai suoi assistiti i nuovi orari delle Sante Messe.

di Daniele Palazzo

Interessata da una serie di lavori di consolidamento e ristrutturazione ed anche di riqualificazione estetico-funzionale, dal 17 del mese in corso, è chiusa alla fruizione dei fedeli la chiesa di San Bartolomeo Apostolo, in Vairano Patenora. A darne notizia, un paio di settimane or sono, il parroco della locale comunità cristiana, Don Luigi, che si è fatto carico di comunicare ai suoi assistiti i nuovi orari delle Sante Messe, festive e feriali. In particolare, quelle, solenni, in programma di sabato e di domenica si terranno rispettivamente, alle ore 18.00 (prefestiva) e alle ore 09.00, 11.00 e alle ore 18.30. Fino al completamento degli interventi in itinere presso la struttura di culto principale, per le celebrazioni liturgiche e per ogni altra esigenza di culto e preghiera, si farà capo alla Chiesa di Sant’Orsola.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu