VAIRANO PATENORA. Marijuana in fase di essiccazione, semi ed attrezzature per il confezionamento delle dosi a casa di un pregiudicato del posto.
L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V., a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
I carabinieri della Stazione di Vairano Patenora (CE), in quel centro, nel corso di un servizio finalizzato contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, del pregiudicato Lettieri Ferdinando, cl. 1984, del luogo. I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto, opportunamente occultati in diversi locali, gr. 253,00 di marijuana in fase di essiccazione, nonché 300 semi della medesima sostanza e 1 bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Lettieri Ferdinando è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V., a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
mode_editLascia un commento