VAIRANO PATENORA / PIETRAMELARA. Istituto Comprensivo “Garibaldi-Montalcini”, la scuola fa musica: meritato primo premio ai bambini del coro “in…canto”.

“Arrivare primi rappresenta una nuova dose di carica energetica per mantenere alta la motivazione degli alunni del nostro Istituto. Un momento di gioia che resterà indelebile nel cuore di tutti”.

di Luciana Antinolfi

Gli alunni dell’I.C. Garibaldi-Montalcini di Vairano Patenora, – Istituto -, retto dalla Dirigente Prof.ssa Rosaria Iavarone, si aggiudicano il Primo premio anche a Pietramelara. “La Scuola… fa…musica”, questo il titolo del concorso per giovani musicisti che si è tenuto oggi presso l’I.C di Pietramelara. “Il coro In…canto ha incantato ancora”, afferma entusiasta la docente Antonietta Mercone che insieme alle insegnanti Capaldi Anna Marisa, Dragone Angela, Ragosta Anna Luisa, Faraone Angela e Nassa Mario hanno seguito, con grande professionalità, i bambini nel corso di quest’anno scolastico, portandoli, nelle diverse esibizioni, a conquistare il podio. “Il premio conseguito oggi, l’ennesimo della nostra Scuola, ci riempie di orgoglio per quanto seminato in questi anni”, dice la Dirigente, complimentandosi con i docenti. “Arrivare primi rappresenta una nuova dose di carica energetica per mantenere alta la motivazione degli alunni del nostro Istituto. Un momento di gioia che resterà indelebile nel cuore di tutti”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu