VAIRANO PATENORA. Stefano Del Vecchio confermato coordinatore del locale circolo Pd: guiderà il partito per i prossimi tre anni.
Ad affiancare Del Vecchio nel lavoro del direttivo ci sarà il vice Vincezo Orabona ed il tesoriere Christian Pilotti, con anche Rosa Altavilla, Gianni Rizza, Marcellino Di Sano, Niki Raffaele, Lucio Di Nocera, Francesco Cialella, Renè Di Sisto e Corrado Lanfredi.
In questa ultima settimana (almeno nelle intenzioni del direttivo del Partito democratico provinciale) di rinnovo delle segreterie dei ciorcoli, è stato chiamato alle votazioni anche il circolo Pd di Vairano Patenora. L’ex coordinatore Stefano Del Vecchio succede a se stesso nelle votazioni, con garante del congresso Vito Marotta, nel senso che ottiene la riconferma a guidare la locale sezione per i prossimi tre anni. Ad affiancare Del Vecchio nel lavoro del direttivo ci sarà il vice Vincezo Orabona ed il tesoriere Christian Pilotti, con anche Rosa Altavilla, Gianni Rizza, Marcellino Di Sano, Niki Raffaele, Lucio Di Nocera, Francesco Cialella, Renè Di Sisto e Corrado Lanfredi. “Sono particolarmente orgoglioso del nuovo gruppo dirigente del Pd – ha sottolineato il neo coordiantore Del Vecchio – una conferma della crescita silenziosa e fattiva di tutti noi, necessaria per affrontare il lavoro da portare avanti e della facilità con cui unitariamente abbiamo lavorato in questi giorni. Ora si riparte consapevoli della responsabilità e dell’impegno che ci attende verso gli iscritti tutti e verso l’amministrazione comunale in un momento in cui la politica segna un distacco e verso la cosa pubblica, noi invece, ci metteremo a lavorare per dare a Vairano le opportunità e la centralità che merita e negata nel corso degli ultimi decenni”.