VAIRANO PATENORA. Tappa in città per il gruupo RH + con il vampire tour: il prossimo 2 agosto con numerosi personaggi ed interpreti.

vairano scalo gruppo dracula

Le coreografie sono della scuola di danza “Le Muse” e ASD “Arte in movimento” di Teano della prof.ssa Annapaola Gliottone, con la direzione artistica di Giuliana Guttoriello, ed “Energy 4 You” di Sparanise della prof.ssa Anna Pina Abbate.

Prima tappa del percorso che porterà lo spettacolo del gruppo RH+ in giro per l’Italia: sarà Vairano Patenora il prossimo 2 agosto. Il vampire tour inizierà tra qualche mese, e l’opera verrà rivisitata per farne una versione agggiornata, con nuovo sound e nuovi personaggi. Tra i personaggi ed interpreti Dracula (Modesto Ursillo), la sua amata Mina (Giovanna Zaccaria), il pazzo Reinfield (Giovanni Covato), il giovane avvocato Jonathan Harker (Luca Ferdinandi), l’aristocratica Lucy Westenra (Loreta Fragola), il direttore del manicomio dott. John Seward (Vincenzo Petruccio) ed il metafisico Abraham Van Helsing (Vincenzo Scorpio). Le coreografie sono della scuola di danza “Le Muse” e ASD “Arte in movimento” di Teano della prof.ssa Annapaola Gliottone, con la direzione artistica di Giuliana Guttoriello, ed “Energy 4 You” di Sparanise della prof.ssa Anna Pina Abbate. Il corpo di ballo interno è formato da Roberta Vollucci, Maria Loffreda, Laura Latina, Teresa Acciardo, Martina Zaccaria, Michela De Fusco e Ludovica Valvona. I due licantropi saranno Francesco Formicola e Andrea Cannolonga, i maggiordomi Americo Ponte, Antonello De Santis e Simone De Angelis, il pipistrello Vittoria Scorpio. Alcune musiche saranno eseguite dal violinista Giuseppe Senese, con la collaborazione degli Inallsenses studio. Le scenografie saranno affidate ad Elio Ferdinandi, il make up alla visagista Luisa d’Andreta ed i costumi alla fashion designer Marianna Forlingieri.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu