VAIRANO PATENORA / CAIANELLO. Segnalazioni di interferenze nei dispositivi cellulari e bluetooth: ignote le cause.

Nella mattinata di oggi si sono verificate numerose segnalazioni di interferenze nei dispositivi cellulari e bluetooth nei comuni di Caianello e Vairano Patenora , i cittadini indignati hanno segnalato alle autorità competenti questi disservizi , rimane però il dubbio su cosa ha creato questo evento .

Inoltre spesso, quando entriamo in una struttura ospedaliera o in un ambulatorio, troviamo affisso un avviso che invita gli utenti a spegnere il proprio telefonino ai fini della sicurezza, evitando così possibili interferenze con le strumentazioni elettroniche presenti. Ma è veramente pericoloso tenere i nostri dispositivi accesi?

I piccoli rischi di interferenza elettromagnetica tra telefoni cellulari e dispositivi medici dovrebbero essere quindi valutati rispetto ai potenziali benefici di una migliore comunicazione tra operatori. In conclusione, come per ogni cosa, occorre il buonsenso.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu