VAIRANO SCALO. Dopo il tentato suicidio la ragazza sta bene e torna nella sua casa alla Frazione Marzanello: aveva bevuto acido muriatico.
La ragazza che aveva tentato il suicidio sta meglio e può tornare nella sua casa alla frazione Marzanello di Vairano Patenora, vicino alla frazione Vairano Scalo. Federica, questo il nome della 18enne, tentò qualche giorno fa di togliersi la vita ingerendo dell’acido muriatico. La scoperta fu fatta da alcuni familiari che immediatamente allertarono i sanitari del 118. Trasportata all’Ospedale Civile di Caserta, si è temuto per la sua vita ma, fortunatamente per lei, la quantità di acido ingerito è stata poca per essere eliminata con i lavaggi gastrici eseguiti.
mode_editLascia un commento







