VAIRANO SCALO. La protesta degli agricoltori, il sit-in spontaneo senza sigle Sindacali tradizionali: la nota…

“Diventare agricoltore significa sacrificare la vita per la Terra e per l’ allevamento… La media valle del Volturno ha una sua importanza in Agricoltura il clima fa la differenza…

“Sarò sempre dalla prte degli agricoltori e degli allevatori”: la nota di Lino Martone. Ennesimo sit-in spontaneo senza sigle Sindacali tradizionali…. Tanti giovani accompagnati dai loro trattori.Giovani allevatori e Agricoltori hanno invaso il mio paese…..

Un momento così lo stavo aspettando…. Sinceramente non ci speravo più….. Ma alla fine in meno di tre giorni si sono organizzati. Ripeto erano in tanti e tutti giovani.…. Giovani che hanno deciso di fare una scelta, considerate che una scelta del genere non è qualcosa di poco conto.

Diventare agricoltore significa sacrificare la vita per la Terra e per l’ allevamento….. La media valle del Volturno ha una sua importanza in Agricoltura il clima fa la differenza….. Vi piacciono le mele annurche, le nocciole, la mozzarella e tutti i prodotti della nostra TERRA DI LAVORO?

IL MERITO È SOLO DEGLI AGRICOLTORI! …. STAMATTINA SU QUEI TRATTORI C’ERANO ANCHE GLI OPERAI DI QUESTE AZIENDE AGRICOLE…… IO SONO CON LORO, COME SEMPRE…… ADESSO È IL MOMENTO….NON BISOGNA MOLLARE….. L’UNITÀ È FONDAMENTALE…. È OVVIO CHE L’UNITÀ VA MANTENUTA NEL TEMPO …. NON BISOGNA DELEGARE PIÙ LA RAPPRESENTANZA…. GLI AGRICOLTORI, GLI ALLEVATORI DEVONO ESSERE I PROTAGONISTI…….. NON MOLLEREMO MAI..

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu