VAIRANO SCALO. Nasce in città il gruppo Movimentro 5 Stelle. Domenica 2 marzo appuntamento a Teano con i parlamentari M5S della Regione Campania.

movimento cinque stelle

“Vairano ha bisogno dei Cinquestelle, e il Movimento ha bisogno dei Vairanesi. Intanto domenica 2 marzo andiamo tutti a Teano a sentire i parlamentari Cinquestelle della nostra Regione e a portare e ad ascoltare un nuovo messaggio di speranza”.

Anche in un Comune grande e importante nell’Alto Casertano nasce un gruppo che fa riferimento a M5S ed all’indiscusso leader Beppe Grillo. Il meetup è raggiungibile sulla rete con il nome di Vairano a Cinquestelle oppure sulla Pagina Facebook Movimento Cinque Stelle Vairano Patenora. Il gruppo è libero e accessibile a tutti coloro che vogliono partecipare, informarsi o semplicemente ascoltare quello che il movimento ha da dire al paese. Perchè molti sono già del Movimento Cinquestelle, ma devono solo rendersene conto. A breve la prima riunione ufficiale per spiegare il progetto a tutto il paese. “Ho deciso di portare allo scoperto una posizione che ho già preso da quasi 3 anni” – ha ribadito il coordinatore dell’iniziativa Thomas Scalera“Vairano ha bisogno dei Cinquestelle, e il Movimento ha bisogno dei Vairanesi. Intanto domenica 2 marzo andiamo tutti a Teano a sentire i parlamentari Cinquestelle della nostra Regione e a portare e ad ascoltare un nuovo messaggio di speranza”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu