VALLE AGRICOLA / VAIRANO PATENORA. E l’Asl Caserta dà i numeri!!! Con i casi segnalati molti Comuni avrebbero raggiunto l’immunità di gregge,

Evidenti gli errori nelle segnalazioni commessi dall’Asl provinciale di Caserta (nelle foto sono riportati i dati desunti dal report di oggi, lunedì 12/04/2021, ore 15:00).

Stando ai dati forniti molti centri del casertano avrebbero raggiunto l’immunità di gregge. Con i 16 casi covid segnalati e ben più 12 rispetto ad ieri il piccolo centro di Valle Agricola diverrebbe, se confermati, immediatamente “zona rossa”: addirittura 5 decessi con tre ancora rispetto ad ieri. Situazione ancora più preoccupante a Tora e Piccilli, con ben 123 contagi ed 11 decessi. Fotografia che diverrebbe addirittura catastrofica al Comune di Vairano Patenora, con 228 positività al coronavirus in essere e 16 decessi. Neppure i dati di Sparanise sono corrispondenti al vero. Evidenti gli errori nelle segnalazioni commessi dall’Asl provinciale di Caserta (nelle foto sono riportati i dati desunti dal report di oggi, ore 15:00).

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu