Valle di Maddaloni. Evade dalla comunità terapeutica “Leo Onlus” dove era ai domiciliari: arrestato 38enne del napoletano.
L’uomo si trovava in comunità in in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione dell’affidamento in prova al servizio sociale con la custodia cautelare in carcere, emessa dall’ ufficio di Sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere.
In Valle di Maddaloni i Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato Capozzi Raffaele, cl.1976, di Brusciano, sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità terapeutica “Leo Onlus”, in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione dell’affidamento in prova al servizio sociale con la custodia cautelare in carcere, emessa dall’ ufficio di Sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento in parola scaturisce da inosservanze, da parte del predetto, delle prescrizioni imposte dal regime cui era sottoposto ed accertate dai citati Carabinieri. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
mode_editLascia un commento