Valle Telesina. Denunciato un rumeno 32enne per guida in stato di ebrezza alcolica dai carabinieri di Cerreto Sannita..

carabinieri solopaca

Lo stesso, controllato a bordo della sua auto alla periferia di Solopaca, a conclusione di accertamenti e dopo l’esame con l’etilometro risultava avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa vigente.

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio svolto nella valle telesina, i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato in stato di libertà un 33enne rumeno per guida in stato di ebbrezza alcolica. Lo stesso, controllato a bordo della sua auto alla periferia di Solopaca, a conclusione di accertamenti e dopo l’esame con l’etilometro risultava avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa vigente. Per il predetto è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, il ritiro della patente di guida nonché la decurtazione di 10 punti, ed il fermo amministrativo del veicolo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu