Venafro. Dai pacchi di “Affari tuoi” la bella Ilary Bucci porta a casa 90mila euro: la 20enne venafrana, già Miss Molise, dimostra a RaiUno freddezza e lucidità.
La ragazza, già Miss Molise e tra le prime venti nella finale di Salsomaggiore, ora continuerà gli studi in giurisprudenza.
La bella concorrente Ilary Bucci dalla nota trasmissione televisina di RaiUno “Affari tuoi” porta a casa sua, a Venafro, la bellezza di 90mila euro. Entusiasta anche il conduttore Flavio Insigne, per la leggerezza e la freddezza della ragazza, come se fosse una consumata giocatrice. Scelta ovviamente tra i concorrenti della Regione Molise, due sono stati i pacchi che sono rimasti in mano alla fine alla Bucci: il suo scelto all’inizio, il numero 13, con 30mila euro ed un altro di 250mila. Il notaio gli ha offerto 90mila e lei ha accettato.Se avesse mantenuto il suo di pacco avrebbe portato a casa solo 30mila euro. Ilary ha salutato, durante la trasmissione, la sua nonna Maria, il papà, la mamma e le tre sorelle. E’ stata proprio la nonna Maria a spingerla verso la popolare trasmissione. La ragazza, già Miss Molise e tra le prime venti nella finale di Salsomaggiore, ora continuerà gli studi in giurisprudenza. In bocca al lupo, Ilary.