Venafro / Isernia. Due giovani segnalati alla Prefettura per detenzione e uso di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze tossiche predisposti dai Carabinieri della Compagnia di Isernia, i militari hanno controllato due studenti, i quali detenevano sostanza stupefacente per uso personale. La droga è stata sottoposta a sequestro mentre i due soggetti sono stati segnalati alla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo. I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia attuano costantemente servizi per il contrasto e la prevenzione dello spaccio di droga, segnalando alle competenti Autorità i soggetti dediti al consumo e detenzione di sostanze illegali.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu