Verso le Amministrative 2016 / Caserta. Carlo Marino, ex Forza Italia, vince le primarie del centro sinistra: sarà il candidato Sindaco della coalizione.

Frattari -Alla fine Marino vince con circa il 49% delle preferenze, seguito da Tresca con il 43% e la Guarino con l’8%.

Le elezioni primarie 2016 fatte svolgere dal centrosinistra per la scelta del candidato Sindaco vengono vinte da Carlo Marino. Avvocato del Pd, già consigliere comunale di Forza Italia al Comune capoluogo, supera in un avvincente rush finale i contendenti, Tresca e Guarino, con un’affluenza alle urne, fatte sistemare in Piazza Pitesti nella parrocchia del Buon Pastore, di 3.218 persone. Con Tresca, in particolare, c’è stata partita fino all’ultimo, più staccata la terza candidata di Scelta Civica, Maria Grazia Guarino. Alla fine Marino vince con circa il 49% delle preferenze, seguito da Tresca con il 43% e la Guarino con l’8%.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu