Verso le Regionali 2015 / RUVIANO. “Per rilanciare questa bellissima zona occorre puntare in maniera prepotente sull’agricoltura”: parole del vicesindaco di Casapulla, Bosco, candidato alle regionali.

ruviano bosco reginali 2015

“Occorre sfruttare il passaggio del fiume Volturno e del bosco, attraverso lo sviluppo di un parco fluviale, con una sinergia tra i comuni dell’Alto casertano e, utilizzando i fondi regionali, creare circuiti turistici”.

Incontro nella sala consiliare del Comune di Ruviano con Luigi Bosco, candidato alle elezioni regionali nella lista ‘Campania libera’ a sostegno di Vincenzo De Luca. Alla riunione hanno partecipato numerosi cittadini ed amministratori comunali. «Per rilanciare questa bellissima zona – ha affermato il vicesindaco di Casapullaoccorre puntare in maniera prepotente sull’agricoltura, adottando dei provvedimenti volti a favorire il settore. Ruviano è inserito in una valle stupenda, con un fantastico centro storico, dal quale dobbiamo far partire il turismo della nostra regione. Penso a percorsi enogastronomici incentrati sui buonissimi alimenti prodotti direttamente in zona. Occorre sfruttare il passaggio del fiume Volturno e del bosco, attraverso lo sviluppo di un parco fluviale. Affinché questo accada bisogna dare vita ad una sinergia tra i comuni dell’Alto casertano e, utilizzando i fondi regionali, creare circuiti turistici». In serata, la carovana diretta da Luigi Bosco si è fermata a Piana di Monte Verna, presso uno dei centri d’eccellenza enogastronomica dell’intera provincia di Terra di Lavoro. Intanto, cresce l’attesa per l’inaugurazione del comitato elettorale di Caserta. L’appuntamento con il candidato al consiglio regionale nella lista ‘Campania libera’ è per domenica 17 maggio alle 18.30. La sede si trova lungo la centralissima via Roma.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu