Verso le regionali 2015 / San Nicola Manfredi. Il Sindaco, e candidato alle regionali, Fernando Errico, nella lista degli “impresentabili”. L’intervento della De Girolamo (Ncd) a sua difesa.

Mastella De Girolamo

“E’ una lista indecente che non ha il minimo rispetto delle persone coinvolte. Ad essere revisionata dovrebbe essere la stessa commissione” – così la De Girolamo (nella foto con Mastella, che ha visto coinvolta anche la moglie Sandra).

Campagna elettorale per le prossime elezioni regionali all’insegna della lista degli “impresentabili” annunciata ieri dalla Presidente della Commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi (Pd). Alla vigilia del voto si accendono gli animi degli esponenti politici dei pariti coinvolti: tra questi il Nuovo centrodestra di Nunzia De Girolamo, che difende il suo candidato sannita Fernando Errico (anche Sandra Lonardo Mastella di Forza Italia è stata colpita), a sostegno del candidato alla presidenza Stefano Caldoro. In difesa del sindaco di San Nicola Manfredi, è intervenuta in maniera dura la parlamentare sannita: “E’ una lista indecente che non ha il minimo rispetto delle persone coinvolte. Ad essere revisionata dovrebbe essere la stessa commissione”. In merito a De Luca, invece, la De Girolamo si esprime così: “Resto garantista anche nei suoi confronti, ma se c’è una legge va rispettata. A livello nazionale stiamo pagando una guerra interna al Pd. Una situazione che a Benevento conosciamo bene, viste le ultime vicende legate al Comune. La faida che si sta sviluppando nel Partito Democratico sta coinvolgendo l’intera città. Stanno portando in consiglio i loro problemi interni, tentando di fare campagna elettorale sulla pelle di cittadini. Stiamo cercando di ricompattare l’ambiente su idee forti. Mi batterò a livello nazionale – ha concluso l’onorevole – per raggiungere l’obiettivo”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu