VITULAZIO. “Aggiungi un posto a tavola”, dopo 38 anni torna sul palcoscenico: a cura del Gruppo Teatrale Associazione “Sport Vita”.

La commedia musicale più amata, che ha fatto appassionare e cantare intere generazioni.

di Giovanni Parillo

Il Gruppo Teatrale dell’Associazione A. S. Sport & Vita di Vitulazio, giunto al 6° anno di attività, metterà in scena quello che è definito “il classico dei classici” della commedia musicale italiana. …dopo 38 anni, ritorna sul palcoscenico vitulatino “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA”, commedia Musicale in due tempi di Garinei e Giovannini musiche di Armando Trovajoli. “Aggiungi un posto a tavola”, uno spettacolo che sembra non invecchiare mai. La commedia musicale più amata, che ha fatto appassionare e cantare intere generazioni. Liberamente ispirata a “After me the Deluge” di David Forrest e scritta in collaborazione con Jaja Fiastri in un’epoca leggendaria per il teatro italiano, l’opera fu un successo senza precedenti fin dalla sua prima rappresentazione nel 1974, affermandosi anche a livello internazionale con oltre trenta edizioni e circa quindici milioni di spettatori.

SABATO 15 DICEMBRE 2018 – ore 20:30 con replica DOMENICA 16 DICEMBRE 2018 – ore 19:30 presso la palestra della Scuola Elementare “G. L. Radice” – Vitulazio (ingresso incrocio Via Luciani/Via Boccaccio).

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu