VITULAZIO. Continuano le festività del Natale 2018: ecco gli eventi a cura dell’amministrazione comunale e locali Associazioni.

Oggi domenica 30 dicembre, dalle ore 10.00 alle 13.00 in Piazza Riccardo II, con la manifestazione “Cuori di biscotto” ed a fronte di una minima donazione di 10 euro, con cui sostenere la ricerca scientifica…

Amministrazione Comunale di Vitulazio con Sindaco Raffaele Russo e diverse associazioni locali hanno pronti gli ultimi eventi per le feste di Capodanno ed Epifania. Anche grazie all’ausilio degli Assessori Tommaso Scialdone e Francesco Di Gaetano, ecco una serie di eventi: sabato 29 dicembre, dalle ore 17.00 in Piazza Papa Giovanni XXIII e domenica 30 dicembre, dalle ore 10.00 in Piazza Riccardo II, con la manifestazione “Cuori di biscotto” a fronte di una minima donazione di 10 euro, con cui sostenere la ricerca scientifica, verranno distribuiti biscotti di pasticceria. Il Comune di Vitulazio ha difatti aderito al programma “Cuori di biscotto” curato dalla Fondazione Telethon per raccogliere nuovi fondi per chi combatte contro le malattie genetiche. Sempre quest’oggi, in serata, presso Auditorium “Giovanni Paolo Il” del Centro Parrocchiale, previsto lo spettacolo “O Cunto ‘e Natale” organizzato dall’Associazione “Verdi” con la direzione musicale del Maestro Enzo Cozza e la regia di Angela Emanuele: l’Ingresso è gratuito. Inoltre, sabato 29 dicembre, alle ore 19,30 presso l’Auditorium Parrocchiale “Giovanni Paolo II”, la rappresentazione teatrale “Nu bambeniello e tre San Giuseppe” a cura della Associazione “Vitulaccio ‘89”; martedì 1° gennaio 2019, alle ore 19,30 presso l’Auditorium Parrocchiale “Giovanni Paolo II”, la rappresentazione teatrale “Gennariello – Pericolosamente – O Schiattamuorto” a cura della Associazione “Vitulaccio ‘89”; sabato 5 gennaio 2019, alle ore 19,30 presso l’Auditorium Parrocchiale “Giovanni Paolo II”, la rappresentazione teatrale “Gennariello – Pericolosamente – O Schiattamuorto” a cura della Associazione “Vitulaccio ‘89”; martedì 2 gennaio 2019, alle ore 19,30 presso l’Auditorium Parrocchiale “Giovanni Paolo II”, il concerto musicale “Thousand Oaks” con la direzione del Maestro A. Martone; domenica 6 Gennaio 2019, alle ore 15,00 in Piazza Municipio, ci sarà la manifestazione “Epifania in Allegria” con tanta animazione, giochi per bambini e la distribuzione calze della befana. Infine, nell’ambito della citata manifestazione dell’epifania, è prevista anche premiazione del concorso “Natale in vetrina”, iniziativa della Giunta Comunale di Vitulazio, che ha dato la possibilità alle attività commerciali, artigianali e ai pubblici esercizi del territorio vitulatino, di allestire per le festività natalizie le vetrina secondo i canoni del buon gusto e della raffinatezza, prevedendo un premio finale consistente in denaro da assegnare alle due vetrine più belle di Vitulazio.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu