VITULAZIO: Gazebo con annessa sala ristorazione, ma è tutto abusivo: demolizione immediata a spese dei proprietari.
I quattro denunciati hanno 90 giorni di tempo per provvedere a proprie spese alla demolizione della struttura, altrimenti provvederà il Comune addebitando poi loro le spese, oppure la struttura stessa sarà acquisita al patrimonio comunale.
La struttura sarebbe stata realizzata senza alcun permesso, quindi abusiva, anche se trattasi di gazebo in tessuto e di non difficile rimozione, in quanto sarebbe ancorato al terreno tramite viti e bulloni. Ma è stato creato anche un locale in muratura, con tutti i crismi necessari, tanto da accogliere una cucina e forno a legna che avrebbe dovuto fornire pasti caldi alla annessa sala ristorante. Ad essere denunciati sono stati alla fine il proprietario del fabbricato, Carmine Ianniello di Vitulazio, i comproprietari Maria Girolama D’iorio Mezzero e Martino Mezzero, entrambi di Francolise, infine Maurizio Palombi di Santa Maria C.V., presidente dell’ “Associazione sportiva Dancegol”.
mode_editLascia un commento







