VITULAZIO. Impianto per il trattamento dei rifiuti tessili da realizzare sul territorio comunale: martedì 6 ottobre in Regione a Napoli la conferenza dei servizi.
Riconvocata per martedì 6 ottobre 2015 alle 10.30, presso gli uffici della regione Campania Uod “Autorizzazioni ambientali e rifiuti”, una apposita conferenza dei servizi allo scopo di analoizzare attentamente il progetto presentato nel marzo dello scorso anno dalla società Tommi Tex, tendente a realizzare in loco un impianto per il trattamento dei rifiuti tessili. Alla conferenza presieduta dal dirigente Norma Naim, dovrebbe partecipare anche un rappresentante del Comune di Vitulazio, probabilmente lo stesso Sindaco Luigi Romano, oppure un suo delegato, il quale dovrà analizzare il progetto ed il rilascio dell’autorizzazione all’esercizio dell’impianto localizzato sulla strada statale Appia.
mode_editLascia un commento









