VITULAZIO. La discussione in Consiglio Comunale, ma “è a rischio la democrazia”: tuona così il consigliere di minoranza Scialdone.

“Vogliono impedire ogni forma di libera discussione nell’interesse di Vitulazio”.

Nella mattinata di quest’oggi convocato il Consiglio Comunale a Vitulazio da parte del Presidente del Consiglio, Maria Laura Venoso. Maggioranza, guidata dal Sindaco Raffaele Russo, e minoranza, si vedranno e discuteranno circa diverse interrogazioni proposte proprio dei gruppi di opposizione. Così il Consigliere Comunale di minoranza, Antonio Scialdone del gruppo “Io ho il coraggio di cambiare”: “Questa settimana è stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno 27/12/2018 ore 9.00 in prima convocazione e per il giorno 28/12/2018 ore 10.00 in seconda convocazione con all’ordine del giorno 6 punti, che riguardano essenzialmente variazioni di bilancio, riconoscimento di debiti fuori bilancio ed altro. Ancora una volta non sono state inserite all’ordine del giorno le nostre interrogazioni e le nostre proposte di delibera. Ciò è molto grave e costituisce una grave violazione di legge, dello Statuto Comunale e del regolamento per il funzionamento e l’organizzazione del Consiglio Comunale. Vogliono impedire ogni forma di libera discussione nell’interesse di Vitulazio. Pertanto invito tutti i cittadini a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale, perché proprio in questa sede non faremo mancare tutta la nostra voce e forte sarà la nostra denuncia politica per quanto sta accadendo. A Vitulazio è a rischio la democrazia…”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu