VITULAZIO. L’attuale maggioranza del Sindaco Romano attacca la precedente amministrazione: “Mai il paese è andato in anticipazione di cassa ed ha dovuto chiedere un prestito alla Tesoreria”.

Vitulazio

“Da una disponibilità finanziaria di 553mila euro nel luglio del 2009 – si legge nella nota – il Comune è stato costretto ad andare in anticipazione di casca nel giugno del 2014″.

Con una nota apparsa in città, l’attuale maggioranza consiliare guidata dal Sindaco Luigi Romano prende di mira la precedente amministrazione comunale, e pertanto i consiglieri comunali in carica dell’opposizone, Achille Cuccari e Giovanna Lina Scialdone rei di aver portato il paese in anticipazione di cassa, quindi allo stato attuale il Comune non avrebbe disponibilità finanziarie. Nonostante ciò, nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, la maggioranza, insieme con il gruppo di “Unità e Democrazia per Vitulazio, guidato dal capogruppo Raffaele Russo, ha votato il nuovo regolamento Iuc prevedendo qualche beneficio per i contribuenti, pur con il voto contrario di Cuccari e della Scialdone. “Da una disponibilità finanziaria di 553mila euro nel luglio del 2009 – si legge nella nota – il Comune è stato costretto ad andare in anticipazione di casca nel giugno del 2014″.

 

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu