VITULAZIO. Operatori ecologici senza stipendio ma comunqe garantiscono il servizio, l’apprezzamento del consigliere Russo: “Sindaco ed assessori si sono nel frattempo liquidati i loro stipendi”.
Operatori ecologici senza stipendio di dicembre e tredicesima ma che comunque stanno garantendo il servizio anche durante queste festività natalizie. “Solo a loro dobbiamo dire grazie se le strade cittadine saranno ripulite. Grazie al loro alto senso di responsabilità il paese sarà ripulito – l’affondo del consigliere comunale Raffaele Russo. Al sindaco e alla sua maggioranza, che nel frattempo si sono liquidati lo stipendio (determina all’albo pretorio), al quale avevano detto di rinunciare, chiediamo più attenzione e rispetto verso queste persone che trascorreranno il Natale senza stipendio e di attivarsi sollecitamente affinché venga garantita la retribuzione agli operatori ecologici”.
mode_editLascia un commento







