VITULAZIO. Raccolta dei rifiuti: un gruppo di cittadini delusi scrive una nota alla ditta Alba Paciello: “lavoro di scarsa qualità”.
“Gli operatori, 13 di numero, in realtà sul campo ne operano la metà – scivono. Non si provvede ad una attenta sorveglianza, di coloro i quali, chi in malattia, perenne, chi in ferie, chi non gli va, la metà degli onestissimi che lavorano e sempre, tutti i giorni non sono valutati né gratificati neanche economicamente
Un gruppo di cittadini ha scritto una lettera aperta alla ditta Alba Paciello che effettua il servizio di raccolta dei rifiuti a Vitulazio, sottolineando alcuni aspetti paradossali. Nella lettera viene rilevato che non tutti gli operatori ecologici svolgono le loro mansioni: Al Comune di Vitulazio, è d’obbligo fare una rettifica di scuse poichè sono in regola con i versamenti alla suddetta Ditta, ma Importante per i più che non sanno, si è venuto a sapere della scarsa attenzione che la Ditta Alba Paciello, che si occupa della raccolta dei rifiuti. Questa la missiva:
“Gentile Amministratore della suddetta ditta, siamo un gruppo di utenti di Vitulazio, i quali, osservando il lavoro e la scarsissima qualità dello stesso, che state operando nel nostro paese, vorrebbe suggerire 2 semplici cose… Ci siamo informati e sappiamo che dal Comune le somme per gli stipendi, vi arrivano, ci spiace solo che non prendete nella giusta considerazione quelli che sono i problemi legati ad una raccolta che scarseggia e MOLTO!… Sarà per il fatto che gli operatori, 13 di numero, in realtà sul campo…. ne operano la metà… NON si provvede ad una attenta sorveglianza, di coloro i quali, chi in malattia, perenne, chi in ferie, chi non gli va, la metà degli onestissimi che lavorano e SEMPRE, tutti i giorni..non sono valutati né gratificati…neanche economicamente… Suggeriremmo di controllare BENE le malattie dei soliti noti.. e addirittura, non ci eravamo resi conto che tra i dipendenti vi fossero 2 donne.. Immagini la sorpresa, abbiamo sempre creduto ve ne fosse una! Noi vediamo sempre la stessa, tutti i giorni e puntualmente compie con dignità ed onestà il suo lavoro, forse sarebbe il caso di controllare finalmente chi e quanto lavorano, e quanti certificati medici arrivano e se sono realmente veritieri. Noi non vogliamo fare le scarpe a nessuno, ma, a tutto c’è un limite, gratificare chi lavora e licenziare chi LATITA….! Se qualcuno volesse inoltrare queste righe alla suddetta Ditta, perchè non hanno una mail… ci farebbe un gran favore… Cittadini delusi!”